Zanzariere a plissè per finestre a Livorno

Scopri le zanzariere plissettate per finestre di Formigli Srl a Livorno. Offriamo zanzariere senza molla di ritorno, facili da utilizzare per tutti. La rete plissettata gestisce efficacemente le situazioni di fuori squadra e offre resistenza agli urti e al vento grazie al sistema di fili che la sostengono. Scegli tra la nostra ampia gamma di zanzariere con rete plissettata da 20mm in nero o grigio su richiesta, o rete plissettata da 15mm standard, colorata, riflettente o antipolline.

Approfitta dei nostri servizi di assistenza pre e post vendita a prezzi competitivi. Scopri la qualità e l’affidabilità delle zanzariere plissettate di Formigli Srl per proteggere la tua casa con stile e funzionalità.

Zanzariera plissettata con guida calpestabile

Picoplis Maxi

Zanzariera plissettata con guida calpestabile studiata appositamente per adattarsi soprattutto a finestre molto ampie. Inoltre, grazie ad una nuova barra maniglia più sottile e all’assenza di profili laterali, è infatti possibile realizzare zanzariere ad un battente fino a 2450 mm di base! La guida inferiore in alluminio, ingegnerizzata nei minimi dettagli, risulta essere estremamente comoda e molto pratica per le operazioni di pulizia e manutenzione, grazie anche agli scarichi laterali per l’acqua piovana. Un prodotto unico nel suo genere caratterizzato, infine, da un assemblaggio e un’installazione veloci ed innovativi!

Scorrimento laterale

Zero 4

Zanzariera a scorrimento laterale, con spazio di utilizzo richiesto di 22mm adatta per spazi ridotti, a impacchettamento con comando frizionato che consente il posizionamento della barra maniglia in qualsiasi posizione realizzata con rete in poliestere, adatta per finestra. La particolarità’ di questo prodotto la rende estremamente versatile per soluzioni di arredamento, riduzione termica e barriera a pollini. Viene fornita su misura e dotata, a richiesta, di reti colorate, riflettenti o antipolline. Attenzione: per prolungare la vita delle zanzariere occorre impacchettare la rete durante il periodo di non utilizzo e lubrificare i cavetti di funzionamento.

Scorrimento laterale

Zero 4 Doppia

Zanzariera a scorrimento laterale, con spazio di utilizzo richiesto di 22mm adatta per spazi ridotti, a impacchettamento con comando frizionato che consente il posizionamento della barra maniglia in qualsiasi posizione realizzata con rete in poliestere, adatta per finestra. La particolarità’ di questo prodotto la rende estremamente versatile per soluzioni di arredamento, riduzione termica e barriera a pollini. Viene fornita su misura e dotata, a richiesta, di reti colorate, riflettenti o antipolline. E’ necessario specificare il punto di incontro delle due barre maniglia (centrata o decentrata), entrambe sono indipendenti e consentono un facile utilizzo. Attenzione: per prolungare la vita delle zanzariere occorre impacchettare la rete durante il periodo di non utilizzo e lubrificare i cavetti di funzionamento.