Zanzariere a plissè per porte a Livorno

Noi di Formigli Srl a Livorno offriamo zanzariere senza molla di ritorno, con guide inferiori ribassate calpestabili, ideali per un utilizzo pratico e accessibile a tutti. Grazie alla rete plissettata, gestisci facilmente le situazioni di fuori squadra, mentre il sistema di fili assorbe urti e vento inaspettati. Scegli tra la nostra vasta gamma di zanzariere con rete plissettata da 20mm in nero o grigio su richiesta, o rete plissettata da 15mm standard, colorata, riflettente o antipolline. Approfitta dei nostri servizi di assistenza pre e post vendita a prezzi competitivi. Scopri la qualità e l’affidabilità delle zanzariere plissettate di Formigli Srl per proteggere la tua casa con stile e funzionalità.

Scorrimento laterale

Picoplis

Picoplis® unisce l’eleganza del telo plissettato all’innovazione tecnica e alla praticità della famiglia Scenica, ulteriormente impreziosita da un assemblaggio semplice e da montaggi pratici e veloci. Restano invariate tutte le caratteristiche della brevettata serie di prodotti, come l’assenza totale di binario inferiore e profilo di chiusura e la possibilità di blocco della rete in qualsiasi posizione. Il tutto con ingombri davvero ridotti che consentono l’installazione di questa zanzariera in uno spazio di soli 25mm!

Scorrimento laterale

Plissè

Zanzariera a scorrimento laterale, con cassonetto da 38 mm e guida superiore da 45 mm, realizzata con rete in poliestere a impacchettamento con comando frizionato che consente il posizionamento della barra maniglia in qualsiasi posizione viene fornita su misura. La guida inferiore di 5 mm calpestabile la rende adatta per porte di frequente passaggio. Attenzione: per prolungare la vita delle zanzariere occorre impacchettare le rete durante il periodo di non utilizzo sia in presenza di vento che durante il periodo di non utilizzo.

Scorrimento laterale

Plissè doppia

Zanzariera a scorrimento laterale, con cassonetto da 38 mm e guida superiore da 45 mm, realizzata con rete in poliestere a impacchettamento con comando frizionato che consente il posizionamento della barra maniglia in qualsiasi posizione viene fornita su misura. La guida inferiore di 5 mm calpestabile la rende adatta per porte di frequente passaggio. E’ necessario specificare il punto di incontro delle due barre maniglia (centrata o decentrata), entrambe sono indipendenti e consentono un facile utilizzo. Attenzione: per prolungare la vita delle zanzariere occorre impacchettare le rete durante il periodo di non utilizzo sia in presenza di vento che durante il periodo di non utilizzo

Scorrimento laterale

Zero 4

Zanzariera a scorrimento laterale, con spazio di utilizzo richiesto di 22mm adatta per spazi ridotti, a impacchettamento con comando frizionato che consente il posizionamento della barra maniglia in qualsiasi posizione realizzata con rete in poliestere, adatta per porte. La particolarità’ di questo prodotto la rende estremamente versatile per soluzioni di arredamento, riduzione termica e barriera a pollini. Viene fornita su misura e dotata, a richiesta, di reti colorate, riflettenti o antipolline. Attenzione: per prolungare la vita delle zanzariere occorre impacchettare la rete durante il periodo di non utilizzo e lubrificare i cavetti di funzionamento.

Scorrimento laterale

Zero 4 doppia

Zanzariera a scorrimento laterale, con spazio di utilizzo richiesto di 22mm adatta per spazi ridotti, a impacchettamento con comando frizionato che consente il posizionamento della barra maniglia in qualsiasi posizione realizzata con rete in poliestere, adatta per porte. La particolarità’ di questo prodotto la rende estremamente versatile per soluzioni di arredamento, riduzione termica e barriera a pollini.Viene fornita su misura e dotata, a richiesta, di reti colorate, riflettenti o antipolline. E’ necessario specificare il punto di incontro delle due barre maniglia (centrata o decentrata), entrambe sono indipendenti e consentono un facile utilizzo. Attenzione: per prolungare la vita delle zanzariere occorre impacchettare la rete durante il periodo di non utilizzo e lubrificare i cavetti di funzionamento.