Zanzariere a rullo per finestre a Livorno

Presso Formigli Srl a Livorno troverete una vasta selezione di zanzariere a rullo con azionamento a molla o catena, caratterizzate da un design elegante e disponibili in varie colorazioni. Troverete dettagli sul nostro ampio assortimento di zanzariere a rullo con rete in fibra di vetro, dotate di guide con doppio spazzolino antivento, e zanzariere con rete saldata e rivettata ai bordi, con guide standard o telescopiche.

Inoltre noi di Formigli Srl offriamo un servizio completo, compresa assistenza pre e post vendita su tutti i nostri prodotti. Inoltre, effettuiamo cambi rete per tutti i tipi di zanzariere, anche non prodotte dalla nostra azienda, a prezzi competitivi. Scoprite la qualità e l’affidabilità delle nostre soluzioni.

Avvolgimento a molla

Lit ready 40

Zanzariera a scorrimento verticale, ad avvolgimento a molla, realizzata con rete in fibra di vetro, adatta per finestra, viene fornita su misura e con accessori in tinta. Il cassonetto con testata compensatrice, le guide con doppio spazzolino ed i piedini regolabili la rendono adattabile alle situazioni di muratura imperfetta e di pendenza della soglia. È facilmente accorciabile, senza bisogno di rifare la rete, e riparabile.

Con il codice LR40 realizziamo una zanzariera che ha il cassone da 40 mm e la testata di supporto compensatrice che prende 44 mm di spazio. Con il codice LRF realizziamo una zanzariera che ha il cassone da 40 mm e la testata di supporto fissa per cui prende 40 mm di spazio.

Avvolgimento a molla

Lit ready 34

Zanzariera a scorrimento verticale, ad avvolgimento a molla, realizzata con rete in fibra di vetro, adatta per finestra con spazio ridotto da 34 mm, viene fornita su misura. Le guide con doppio spazzolino ed i piedini regolabili la rendono adattabile alle situazioni di muratura imperfetta e di pendenza della soglia. È facilmente accorciabile, senza bisogno di rifare la rete, e riparabile.

Avvolgimento a molla

Estetika

Zanzariera a rullo verticale completamente nuova sotto ogni aspetto: estetico, funzionale e di installazione. Linee essenziali e pulite combinate alla guida larga quanto il cassonetto, garantiscono una perfetta finitura estetica “a cornice” perimetralmente al foro. Nuova tecnologia nel nappino che può essere regolato in altezza e retratto fino a scomparire durante i periodi in cui la zanzariera non è in uso. Installazione facilitata, grazie ai supporti che sorreggono il cassonetto, può essere fatta anche senza viti grazie al biadesivo e al gruppo di spinta. Il sistema clic-clak® di nuova generazione presenta un profilo adattatore con spazzolino che scompare all’interno della barra maniglia in risalita.

Per movimentare la zanzariera basta premere anche con una mano sulla parte centrale della barra maniglia Le guide telescopiche garantiscono una perfetta installazione anche in presenza di fuori quadro del vano garantendo compensazioni in altezza: +10mm e in larghezza: -4/+10mm senza biadesivo; +14mm con biadesivo.

Avvolgimento a molla

Molla bottoni

Zanzariera a scorrimento verticale, ad avvolgimento a molla, realizzata con rete in fibra di vetro saldata e rivettata ai bordi, adatta per finestra, viene realizzata su misura. Il cassonetto può essere fornito con spessore da 40 mm, 45 mm e 55 mm in funzione della dimensione della finestra. In presenza di muratura imperfetta e di pendenza della soglia è possibile richiedere la doppia guida telescopica. Attenzione: per prolungare la vita delle zanzariere occorre far rientrare la rete all’interno del cassone sia in presenza di vento che durante il periodo di non utilizzo.

Avvolgimento a catena

Catena bottoni

Zanzariera a scorrimento verticale, con cassonetto da 55 mm e comando di avvolgimento a catena, realizzata con rete in fibra di vetro saldata e rivettata ai bordi, adatta per finestra, viene fornita su misura. In presenza di muratura imperfetta e di pendenza della soglia è possibile richiedere la doppia guida telescopica. Per il corretto funzionamento della zanzariera occorre agganciare la catena sull’apposito fermo a muro. Attenzione: per prolungare la vita delle zanzariere occorre far rientrare la rete all’interno del cassone sia in presenza di vento che durante il periodo di non utilizzo